Sunday 3 September 2017

Valuuttakurssit Forex Pace


Spalle dei giganti 2 mondo migliore commerciante Jarratt Davis, famoso forex educatore Andrew Mitchem, banchiere professionale europea Sive Morten inviare i loro mercati esclusivi atntalytics. Performance Testing cercando di acquistare EA, segnali, o unirsi account gestito Manteniamo i test a termine con denaro reale e consulenti esperti MetaTrader disponibili in commercio, segnali forex e forex account gestiti. Commercianti di Forex Corte Se diventi la vittima della truffa forex, Forex Esercito della Pace farà tutto quanto in suo potere per ottenere i soldi indietro. La sua libera e aiuta a smascherare le truffe, in modo che altri commercianti Non rientrano nelle loro trappole. Forex Pace Servizi dell'esercito sono GRATIS Facciamo soldi visualizzando gli annunci, ma non approva qualsiasi prodotto o servizio pubblicizzato. Assicurati di leggere le nostre recensioni prima di dare i soldi a qualsiasi company. MXTrade recensione Vai al sito Dicembre 2016: C'è un voto colpevole FPA Traders Corte contro questa società. La FPA raccomanda un elevato livello di prudenza che fare con Mx commerciale a meno che questo problema può essere risolto. ATTENZIONE: dicembre 2014 a ottobre 2015: falso multipla e recensioni positive altamente sospette presentate per MXTrade. 8 settembre 2015: Cysec ha emesso un avvertimento contro Lau Global Services Corp (mxtrade). Clicca qui per verificare. MXTrade è un broker forex. MX commerciale offre la piattaforma superiore di trading MetaTrader 4 e forex mobile. MXTrade offre oltre 45 coppie di valute forex, CFD, materie prime, indici azionari, azioni, oro e argento per il vostro investimento personale e opzioni di trading. Sono stato un cliente della società dal giro 22 luglio 2015. Ho lavorato con il signor Haynes Korg che è stato assegnato a me come il mio broker quando sono entrato in azienda. Ho lavorato sotto la advisement e la direzione del signor Haynes in un modo che era in ogni momento, a mia conoscenza, entro i limiti delle norme e dei regolamenti mxtrades. Due settimane e mezzo fa (intorno al 22 ottobre 2015) il mio account è stato disattivato - non ho in grado di accedere al mio account dal mio dispositivo mobile o applicazione desktop da allora. Ho domandato circa la questione con il mio broker e mi ha consigliato di non preoccuparsi dato che il mio account è stato mosso a VIP e che il signor Michael Richardson avrebbe contattato me, il 23 ottobre 2015, e successivamente riprogrammato al 26 ottobre 2015. Non sono mai stato contattato dal signor Richardson ma dal sig Gavin Andersen (27 ottobre 2015): egli mi ha informato che il mio account era nei guai e che lui mi avrebbe aiutato a risolvere il problema. Il breve che il signor Andersen ha dato è stata che il signor Haynes aveva fatto alcuni depositi fx fraudolente (per un valore di 21 000) sul mio conto, questi depositi sono stati fatti per salvare il mio conto, ma comunque erano contro i regolamenti e che avevo bisogno di pagare i soldi per quei depositi - se non ho pagato il denaro il mio conto sarebbe stato chiuso e la società avrebbe preso tutti i miei profitti e gli investimenti di capitale. Ho chiesto ulteriormente circa i depositi per capire esattamente che cosa il signor Andersen stava parlando. Il risultato della mia indagine è che io sono a conoscenza di questi depositi e ho spiegato al signor Andersen che avevo chiesto il signor Haynes sul contesto dei depositi al momento sono state fatte: Sig Haynes mi ha informato in una sola occasione che il deposito era un fx dal dipartimento delle finanze per aiutarci commercio - la società ha fatto profitti quando ho fatto i profitti e hanno esteso il fx per promuovere questa causa. In un'altra occasione mi sono collegato al mio account e ho trovato un deposito di 10 000 e ho chiesto a questo proposito, il signor Haynes mi ha informato di aver chiesto la sera prima, era un fx dalla finanza che avrebbero dedurre dal mio conto in una fase successiva . In una terza occasione il signor Haynes mi ha informato che, se depositati ed extra di 500 al di là di un deposito di 1000 avevo già fatto quindi vorrei beneficiare di un fx di 3000 dalla finanza. Ho avuto schermate di queste conversazioni Skype e ho condiviso con il signor Andersen. I Oltre a questo, mi aveva chiesto informazioni del signor Haynes, al fine di comprendere i requisiti del livello di margine e il punto in cui una richiesta di margine si sarebbe verificato sul mio conto, come la chiusura automatica e di posizioni e conti. Signor Haynes mi ha informato che il mio account era lontano da una chiamata di margine e che avrei solo bisogno di preoccuparsi quando il mio livello di margine era vicino a 25 perché è la chiusura automatica degli account. Dopo aver attraversato le informazioni che ho fornito, il signor Andersen mi ha contattato il 28 ottobre 2015 per informarmi che l'importo effettivo dovuto per i depositi fx fraudolente è ora 12 000. In una conversazione con il signor Andersen Ho espresso la preoccupazione che al momento il mio account è stato disattivato vi erano posizioni aperte e che qualcosa deve essere fatto per salvaguardare il mio conto mentre il mxtrade stava ancora studiando la questione - a quanto pare questo punto viene utilizzato come leva per sollecitare me rimborsare i depositi prima mie posizioni girato negativo. Io non sono d'accordo con il signor Andersen che qualcuno ha bisogno di rimborsare i depositi, tuttavia Ho contestato che dovrei essere ritenuta responsabile per il mio broker aver fatto depositi illegali sul mio conto e travisando l'azienda. Signor Andersen insistito sul fatto che nessuno, ma mi è responsabile per la raccolta del denaro, ragione di essere: il deposito è stato fatto per salvare il mio conto, ma come modo se il mio conto non è mai stato vicino ad una chiamata di margine, come indicato dal mio broker, ma se in effetti i livelli ha raggiunto quelli in linea con i requisiti per una chiamata di margine, ero ancora negato la possibilità di prendere una decisione informata sull'opportunità di chiudere alcune posizioni prima di raggiungere livelli critici a causa della falsa informazione che è stato presentato a me per quanto riguarda i requisiti del livello di margine companys . Signor Andersen non ha accettato la mia tesi e mi ha informato che se non alzo il deposito il mio conto sarà chiuso, i cui risultati è che io perdere tutto. Ho chiesto per ulteriori informazioni circa il rapporto di incidente frode e quale motivazione la mxtrade ha dato per lo svolgimento di me responsabile per i danni al posto della mia broker. Dopo una lunga discussione con il signor Andersen intorno ai punti di cui sopra ho spiegato a lui che voglio trovare una soluzione amichevole, anche se ciò significa pagare indietro il deposito, ma avevo bisogno di una comunicazione formale per quanto riguarda l'incidente di riconoscere il torto di fare e di fornire anche una ragionevole giustificazione del perché dovrei pagare. Signor Andersen mi ha detto che avrebbe visto cosa poteva fare. La sera del 28 ott 2015 ho ricevuto un modulo contratto di credito nella mia casella di posta elettronica per me di firmare e il signor Andersen mi ha dato una chiamata poco dopo per parlare del contratto - ho detto signor Anderson che non ero contento di questo perché era un contratto di credito standard che faceva sembrare come se avessi deliberatamente chiesto per il deposito e non c'era nessuna conferma da parte della società per quanto riguarda l'incidente, né tutte le informazioni riguardanti le circostanze che circondano la questione. risposta il signor Andersen è stato quello di tornare al fatto che il mio account sarà chiuso se non ho pagato il conto e che aveva fatto del suo meglio per aiutare me. In una discussione di follow-up il giorno dopo il 29 ottobre 2015 ho detto signor Andersen che vorrei parlare un po ', colui che avrebbe valutare la questione sulla base di suoi meriti, invece di cercare di coprire il fatto che ci fosse colpa, negligenza e false dichiarazioni di importanti informazioni politiche da parte della società - Andersen mi ha detto che qualcuno avrebbe contattato me. Dopo diversi follow-up e-mail al servizio di assistenza legale e cliente Companys, mi è stato finalmente contattato da un dipendente mxtrade dal dipartimento delle finanze con il nome Max Daniels il 9 novembre 2015. Max e ho parlato a lungo e ho spiegato la mia esperienza, ma sostanzialmente ha tenuto la stessa vista come il signor Andersen. Dopo un po 'di tempo andando avanti e indietro con Max, ho comunicato la mia insoddisfazione nel modo in cui la questione è stata gestita e chiese Max quali opzioni che avevo. Max ha detto che avrebbe parlato al suo superiore e lui mi ha dato un numero telefonico dopo circa 20 minuti o giù di lì - il risultato finale è che ora ho 10 000 dovuti per il deposito fraudolento sul mio conto: se faccio un deposito di 10 posso ottenere l'accesso a il mio conto e mi sarà concesso un contratto di credito in cui il restante 9000 dovrà essere rimborsato da me entro 30 giorni. La mia conversazione si è conclusa in questa nota come lo era alla fine della giornata. Abbiamo parlato di nuovo la prossima il 10 settembre 2015 Max mi ha chiesto se avessi pensato l'affare e se avessi preso una decisione. Ho detto Max che l'affare non sembra adeguato alle circostanze e non ho potuto impegnarsi a suoi termini. Max mi ha detto che ho avuto la possibilità di non firmare un contratto di credito e che avrei potuto iniziare a fare piccoli depositi nel mio conto che avrebbe potuto usare come prova che voglio risolvere il problema e aiutare a fermare dar seguito a chiudere il mio account. Questi termini non sembra giusto e potrebbe aggravare ulteriormente la situazione che io sono nel. Consiglio vivamente MxTrade per i loro servizi. Sono stato il loro cliente per un po 'e hanno mediatori esperti che mi sta aiutando e fare in modo che faccio la cosa giusta. Il broker è sempre mi dà un aggiornamenti su quello che sta succedendo nel mercato. E 'uno dei motivi per cui io sono un commerciante di successo online in questo momento, ma naturalmente, non vediamo guadagnare se non siamo disposti a investire qualcosa. Un altro aspetto positivo è che posso facilmente in contatto con loro perché hanno chattare sostegno, supporto telefonico e anche avere il supporto della posta. Sono felice commerciante Mxtrade e guardare avanti per il mio prossimo ritiro recensione moderazione squadra Nota: 4 Star Rating rimosso. Questa recensione non è venuto dal Canada. E 'venuto dalla stessa posizione nelle Filippine usato da MXTrades rappresentante al FPA. 8 minuti dopo che questa recensione sia falso è stata presentata, un falso recensione a 5 stelle che sembra provenire da henry, Londra, Regno Unito è venuto in per TradingBanks dalla stessa posizione. Per la politica FPA, il rating su questa recensione è stata impostata a zero stelle. La FPA non apprezza revisione spammer. Mx Tade è convincere la gente soldi e trucchi persone. Non fare non fanno e non depositare i soldi per il commercio per favore. Metn Kardes Levent Demir e molti dei dipendenti trucco e hanno rubato denaro taders. Essi non sono buona compagnia. Hanno rubato la mia vergogna 20.000 Usd assoluto sono truffatori totali, essi disabilitano la propria piattaforma in modo da poter non chiudere operazioni, mi ha messo in meno sulle grandi operazioni 2x perché hanno detto no non hanno bisogno di uno stop loss. una volta che si sono bloccati nel vogliono sempre più soldi per aumentare il margine ha dicono ---- questo è solo per te vello di più soldi. Ti mettono nei traffici con grandi si diffonde e si quasi sempre finiscono in meno ma hey si accendono aumentare il margine e noi bancarotta ancora un po '. Iwill essere loro segnalazione, ma suppongo che non sono regolamentati a Cipro e principale compagnia in Belize così baciare i vostri soldi brava gente bye. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale.

No comments:

Post a Comment